martedì 21 settembre 2010

10 cose che (forse) non sapete su Bill

1) Voleva diventare un medico, ma fu costretto a lasciare l'università dopo essere stato arrestato per possesso di marijuana.
2) Per proporgli una parte, occorre lasciargli un messaggio in segreteria telefonica sperando che lo ascolti (per niente scontato) e che poi richiami.
3) E' stato fermato dalla polizia svedese mentre era alla guida di un cart da golf in sospetto stato di ubriachezza.
4) E' l'unico attore al mondo ad aver recitato sia nell'Amleto che in Charlie's Angels nello stesso anno.
5) A causa dei suoi frequenti sbalzi d'umore, Dan Akroyd gli ha affibbiato il nomignolo di "The Murricane", che in seguito è diventato anche il nome di un cocktail a base di bourbon, basilico, fiori di sambuco, anguria e pepe.
6) Ha ottenuto il ruolo di Peter Venkman in Ghostbusters solo dopo la morte di John Belushi, a cui la parte era destinata.
7) Si dice che si diverta a comparire alle spalle di ignari sconosciuti a New York sussurrando "Indovina chi è?", quelli si girano sbigottiti e si sentono dire: "Nessuno ti crederà mai".
8) Sua sorella è una suora.
9) Durante il film Ricomincio da capo gli è stato chiesto di assumere un assistente per fare da tramite tra lui e la produzione, e lui ha ingaggiato un sordomuto capace di comunicare solo nel linguaggio dei segni degli Indiani d'America.
10) Oggi compie 60 anni.
(notizie pescate qua e là da un articolo del Guardian)

Nessun commento:

Posta un commento